NEWS – 24 ore di TORINO: riflettori puntati sulla gara a STAFFETTE

Il 21/22 aprile a Torino, con partenza alle ore 10.00, si terrà la X edizione della 24 ore più longeva d’Italia.
L’evento può essere considerato a pieno diritto un vero e proprio festival dell’ultramaratona, in cui i partecipanti possono scegliere tra tre distanze: 24 ore6 ore100 Km, oltre alla possibilità di partecipare alla divertentissima prova riservata a staffette composte da 8 elementi, chiamati ognuno a correre tre frazioni da un’ora, intervallate da sette ore di riposo.

E proprio su questa possibilità, per quanti ben conoscono il nostro impegno e la nostra passione, desideriamo attirare la vostra attenzione.

Ecco una buona occasione per cementare lo spirito di gruppo tra appassionati di corsa, non necessariamente della stessa società.

Partecipare è semplice, basta mettere insieme la propria voglia con quella di altri sette che desiderano trascorrere un week end di sport, amicizia e divertimento a Torino.

Ad attendervi oltre ad un percorso velocissimo e perfettamente pianeggiante, alla possibilità di vivere il fascino di una 24 ore, alla possibilità di sostenere amici/compagni di società impegnati in una delle gare individuali, una zona di neutralizzazione dotata di ogni comfort oltre a due pasti caldi compresi nella quota di iscrizione, che è di soli 150 euro per team composti fino a 11 elementi ( 8 + 3 riserve – Regolamento completo sul ns sito).

Tutte le staffette saranno premiate: se hai già partecipato, conosci già la magia che avvolge questa gara unica nel suo genere; se non hai ancora partecipato, non ti resta che venire ed innamorartene…

Buone corse!!!