NEWS – Ancora due giorni

Ancora due giorni per iscriversi alla sezione competitiva della gara di fondo più bella del capoluogo Sabaudo.
Il percorso si arricchisce ogni giorno di più di passaggi suggestivi.

Dopo la location esclusiva di partenza e arrivo [ il Ponte Vittorio Emanuele I ] da dove il percorso proseguirà verso l’Arco di Corso Cairoli per poi imboccare i Murazzi che porteranno i concorrenti fino all’attraversamento di Ponte Sassi e che da lì in poi, sempre seguendo la riva del fiume Po, giungeranno al Parco del Meisino da cui si raggiungerà San Mauro, proprio nel ridente Comune ai piedi della collina torinese si potrà godere di un nuovo affascinante passaggio.
Infatti, proprio questa mattina l’Amministrazione comunale ha dato il consenso all’utilizzo della banchina panoramica che sovrasta il piazzale Europa, proprio a ridosso del fiume, cosa che garantirà ai partecipanti giunti fin lì di godere di un punto di vista esclusivo sia del fiume Po che del centenario ponte che si andrà poi ad attraversare per fare ritorno al traguardo.
La partenza è fissata per le ore 10.00 di domenica 20 maggio.

Tra i servizi messi a disposizione dei partecipanti ci sarà il deposito borse, oltre ovviamente a tutti i servizi tipici di una gara podistica.

Ricordiamo che oltre agli assoluti M/F saranno premiati TUTTI i concorrenti giunti al traguardo, una scelta questa tesa a rendere unica questa giornata di sport e solidarietà.
Dunque oltre al pacco gara, che gli iscritti potranno ritirare con il pettorale, ed alla medaglia che riceveranno gli iscritti a tutte le distanze, per i partecipanti alla gara più lunga, oltre alla certezza di poter correre su un percorso unico, vi sarà anche quella di tornare a casa con un premio.

Per finire, unica sarà anche la location del punto distribuzione pettorali e pacchi gara, attivo sabato pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00 presso lo Stadio Primo Nebiolo (Parco Ruffini), dove nel frattempo saranno in scena i “CAMPIONATI ITALIANI DI DECATHLON”, presenti i migliori specialisti nazionali, che tutti gli iscritti alla Royal Half Marathon potranno ammirare con ingresso gratuito.
I ritardatari e coloro i quali vengono da fuori città potranno invece ritirare pettorale e pacco gara anche direttamente in area partenza/arrivo, domenica mattina dalle 08.00 alle 09.45.

Iscrizioni ancora aperte sul sito.

Vi aspettiamo!!!