NEWS – I’m an ultramarathon runner!

I’m an ultramarathon runner!“, è il claim che troveranno tutti i partecipanti alla 24 ORE di TORINO (6 h – 100 Km), stampato sui premi che come di consuetudine nelle gare targate Giro Italia Run verrà assegnato a tutti i finisher.

La passione va premiata e non tassata!“, è lo slogan che da 11 anni accompagna gli eventi del club torinese che, oltre a premiare nelle sue gare tutti i partecipanti, applica agli iscritti le quote di iscrizione più basse che si possano trovare in giro per il mondo.

E allora perché scegliere una gara diversa, quando puoi correre con tutti questi vantaggi su un percorso misurato e omologato IAAF, sugli stessi viali dove nel 2015 si sono disputati i mondiali di specialità?

Non perdere l’occasione di essere protagonista di questo festival dell’ultramaratona: 24 ore6 ore100 Km sono le distanze tra cui potrai scegliere il 13/14 aprile a Torino, dove potrai correre a fianco dei migliori specialisti delle lunghe distanze, visto che la prova sulle 24 ore sarà test per le convocazioni in Nazionale ai prossimi Mondiali di specialità che si terranno ad Albi (F) in ottobre.

Inoltre, la 24 ORE di TORINO rappresenta anche una possibilità di rifinitura ideale per quanti parteciperanno alla Ultra Milano-Sanremo.

Iscrizioni aperte sul sito!

https://www.facebook.com/gdrun

@ Mail: segreteria.giroitaliarun@gmail.com